Pochi click per caricamenti e verifiche con accesso veloce ai programmi di uso frequente
Gestione delle priorità. Tracciamento delle comunicazioni e delle attività
Possibilità di personalizzare l'interfaccia per singolo operatore, tasti funzione e campi di input
Accessibilità e utilizzo da qualsiasi dispositivo fisso desktop Pc/Mac/Linux e dai devices mobili Android/iOS
Hai mai scordato una scadenza o una telefonata?
Ti sei mai sentito “sommerso” da decine di documenti, email, chat e telefonate?
Riesci a monitorare le attività tue e dei tuoi collaboratori anche in "smart working"?
Non riesci a comunicare efficacemente con i tuoi colleghi?
Per aiutarti in questo abbiamo realizzato l’App BRUEL che, in un’unica piattaforma, raccoglie e gestisce telefonate, email e chat, attribuendo a ciascuna di esse il destinatario, l’area di competenza e la priorità. Utilizzando il microfono del tuo telefono puoi prendere appunti in modo semplice e veloce, informazioni che, una volta arrivato in ufficio, potrai analizzare ed archiviare. La procedura organizza, in attività e scadenze, il tuo lavoro e quello dei tuoi collaboratori e il Calendario di Google ti aiuta nella pianificazione. Ad ogni attività o documento puoi associare file e foto e puoi geo localizzare la posizione in cui l’attività viene svolta e se lo desideri, WhatsApp, un SMS o una Email aggiorneranno il Tuo Cliente sullo "stato dei lavori".
ContattaciL'applicazione è modulare, quindi modificabile nella configurazione delle app e delle loro funzionalità specifiche. Inoltre è personalizzabile graficamente, con logo aziendale, sfondi e colori a seconda delle specifiche del cliente, consentendo di imprimere la propria identità aziendale.
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